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Disdetta contratto

Per disdire un contratto e quindi sigillare il contatore dell'acqua, occorre avere i seguenti documenti:

Utenze domestiche:

  •    Documento di riconoscimento;
  •    Codice cliente;
  •    Indirizzo dove spedire la bolletta a saldo;

Utenze non domestiche (aziende, negozi, uffici):

  •    Documento di riconoscimento del legale rappresentante;
  •    Codice cliente;
  •    Indirizzo dove spedire la bolletta a saldo;

Delega:

Gli Utenti impossibilitati a recarsi presso i nostri uffici, possono eseguire le operazioni tramite delega dell’intestatario del contratto, allegando la fotocopia del documento di riconoscimento della persona delegata e del delegante.

Tempi e costi del servizio

L'intervento tecnico sarà eseguito dall'Azienda entro i tempi stabiliti dalla Carta del Servizio. L’ ultima bolletta, contenente l'addebito dei consumi registrati fino al momento dell'effettiva interruzione dell'erogazione, sarà inviata all'indirizzo indicato dal cliente.

Per effettuare la richiesta è possibile:

  •   Telefonare al n° verde 800 26 26 93
  •   Utilizzare lo sportello on line
  •   recarsi presso uno degli Sportelli Multiservizi presenti sul territorio;