• Clienti
    Clienti

    Ogni giorno... in ogni casa

Richiesta preventivo

La richiesta di un preventivo va fatta quando si ha la necessità di allacciare un locale alla rete idrica o spostare un contatore esistente.

La richiesta del preventivo non comporta ne’ l'attivazione della fornitura ne’ la posa dei contatori. 

Documenti e dati necessari

Documento d'identità, codice fiscale/partita IVA, oppure il codice cliente se si è già cliente Multiservizi. È necessario conoscere esattamente l’indirizzo per il quale si richiede il sopralluogo.

Costi e modalità di richiesta del preventivo

La richiesta di preventivo è gratuita. All’atto della richiesta viene fissato un appuntamento per il sopralluogo e successivamente sarà inviato il preventivo di spesa.

Una volta accettato il preventivo, inviando copia del bollettino di pagamento a Multiservizi, verranno eseguiti i lavori nei tempi previsti dalla Carta del Servizio. Le tariffe per gli allacciamenti sono stabilite dal Regolamento del SII.

Per effettuare la richiesta è possibile:

  •   Telefonare al n° verde 800 26 26 93
  •   Utilizzare lo sportello on line
  •   recarsi presso uno degli Sportelli Multiservizi presenti sul territorio;