Giovedì, 18 Ottobre 2012 00:00

"Scopri l'acqua che bevi" Sul Web e nella bolletta Multiservizi

Lo abbiamo sempre fatto ed è un appuntamento fisso. Anche quest’anno, a partire da settembre, il foglio allegato alle bollette contiene le informazioni sulle qualità dell’acqua dei nostri rubinetti. L’obiettivo è quello di dare fiducia al consumatore fornendo affidabilità attraverso un’etichetta trasparente.

La nostra iniziativa ha sempre suscitato grande interesse. Differenziata per ognuno dei 45 Comuni gestiti, la tabella riporta le analisi relative a ben 14 parametri chimici (calcio, potassio, sodio, durezza ecc) confrontati con i limiti di legge.

I risultati degli esami di laboratorio eseguiti ogni giorno, dimostrano che nelle case arriva acqua buona, sicura e controllata, un’acqua che non ha nulla da invidiare a quelle vendute in bottiglia.

Fidarsi dell’acqua del rubinetto e berla quotidianamente significa:

-         Risparmiare (1000 litri costano solo € 1,65 compresi acqua, fognatura e depurazione);

-         rispettare l’ambiente, non c’è plastica da smaltire e camion in circolazione;

-         avere a disposizione un prodotto di grande qualità con un semplice gesto, senza dovere trasportare pesanti confezioni e preoccuparsi di aver terminato le scorte.

L’acqua del rubinetto che arriva direttamente dal cuore della montagna e sgorga fresca nelle nostre case!

Sul sito internet, all’indirizzo: www.multiservizi-spa.it, alla voce “entra e scopri l’acqua che bevi” è possibile informarsi su come leggere l’etichetta, confrontarla con quella venduta in bottiglia, trovare consigli sul risparmio e tanto altro.

La carta d’identità della qualità dell’acqua garantisce sicurezza e trasparenza invitando ad un consumo consapevole di una risorsa preziosa.

Ancona 15/10/2012                                         Multiservizi S.p.A.