Lunedì, 06 Febbraio 2012 23:00

Emergenza neve

Continua l'emergenza neve e i disagi che ne derivano. Le basse temperature spesso gelano tubazioni e contatori, per cui è frequente che si rimanga senz'acqua, soprattutto nelle zone montane di Fabriano e Arcevia.

In alcune frazioni dove é già difficile arrivare con i mezzi di soccorso, é impossibile ipotizzare un rifornimento con autobotti.

Per questo, Multiservizi ha messo a disposizione della Protezione Civile Regionale delle confezioni di acqua da consegnare a domicilio là dove c'é effettiva necessità.

Un certo quantitativo di buste d'acqua da 5 litri sono pronte nelle sedi di Ancona, Jesi e Senigallia, a disposizione della Protezione Civile che penserà a consegnarle con i propri mezzi, avvalendosi della collaborazione di volontari, nelle abitazioni dove é interrotta l'erogazione dell'acqua a causa di una rottura o per un blocco dell' energia elettrica.

Le squadre di Pronto Intervento di Multiservizi stanno lavorando senza sosta da venerdì scorso per riparare guasti e sostituire contatori.

A chi non lo avesse ancora fatto, ricordiamo di coprire i contatori dell'acqua con  materiale isolante, si eviteranno così tanti disagi!!

MULTISERVIZI S.p.A.                                7 febbraio 2012