Venerdì, 13 Aprile 2012 00:00

Approvato oggi il Bilancio Multiservizi dall'Assemblea dei Sindaci

Oggi, l'Assemblea dei soci di Multiservizi S.p.A, composta da Sindaci e da loro rappresentanti, ha approvato il bilancio di esercizio 2011.

I numeri parlano chiaro: ancora una volta Multiservizi si delinea come un'Azienda solida. Anche per l'anno appena concluso, infatti, la Società mantiene un saldo equilibrio economico-finanziario pur continuando a garantire al territorio un volume d'investimenti di circa 23 milioni di euro, grazie anche al buon livello di autofinanziamento prodotto.

Scendendo nell'analisi dei dati, a fronte di ricavi per 70 milioni di euro, si evidenzia un utile netto di 7 milioni, dopo ammortamenti e accantonamenti pari a circa 11 milioni di euro.

Nella stessa seduta è stata sottoscritta, dai partecipanti, la presa d'atto del bilancio consolidato del gruppo Multiservizi, rappresentativo della reale attività dell'Azienda, pari a 206 milioni di euro di fatturato, con un utile netto complessivo di circa 10 milioni di euro, di cui 8 milioni di competenza del gruppo Multiservizi.

Multiservizi S.p.A.                                    13.04.2012