Lunedì, 14 Gennaio 2013 23:00

Tecnici Multiservizi al lavoro per riparara la fuga di gas in via Valle Miano ad Ancona

La fuga di gas, che si è verificata questa mattina in via Valle Miano 49 ad Ancona, si è conclusa positivamente. Per risolvere la situazione è intervenuta, tempestivamente, una squadra di Multiservizi, addetta al Pronto Intervento Gas, avvertita dai Vigili del Fuoco presenti sul posto.
I tecnici dell'Azienda, dopo un rapido sopralluogo, hanno individuato il punto preciso della fuoriuscita di gas, effettuato uno scavo e messo in sicurezza la tubazione, riparando la perdita.

Si coglie l'occasione per ricordare che il gas, naturalmente inodore, viene per legge "odorizzato" così da rendere avvertibile un'eventuale fuoriuscita. La rete gas metano dei comuni di Agugliano, Ancona, Belvedere Ostrense, Camerano, Camerata Picena, Castelfidardo, Chiaravalle, Falconara M.ma, Offagna, Monsano, Monte san Vito, Montemarciano, Morro D'Alba, San Marcello e Senigallia è gestita da Multiservizi che garantisce affidabilità e sicurezza fino al contatore. Pertanto, se avvertite odore di gas chiamate il PRONTO INTERVENTO GAS MULTISERVIZI tel. 071/82988.

Multiservizi S.p.A.                                                                Ancona, 15/01/2013