Lunedì, 11 Marzo 2013 23:00

Lavori rete idrica Senigallia

Senigallia - Nei prossimi giorni Multiservizi eseguirà diversi interventi sulla rete idrica del comune di Senigallia, richiesti dalla Società Autostrade che sta realizzando la terza corsia. L'ampliamento della sede autostradale ha richiesto all'Azienda un impegno continuo per lo spostamento o il rinnovamento completo delle condotte dell'acqua posate lungo il percorso dell'A14.

Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 marzo, dalle ore 22 fino alle 6.00, per procedere all'allacciamento di 200 metri di nuove condotte sulla tubazione di distribuzione del serbatoio di Borgo Bicchia, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua nella zona del nuovo casello autostradale, conosciuta come "zona piano regolatore".
Nel dettaglio, le vie interessate sono: Savonarola, Ardigo, Vico, Romagnosi, Beccaria, Campanella e Giordano Bruno.
Multiservizi lavorerà di notte per limitare i disagi delle numerose famiglie residenti nella zona, anche commercianti e artigiani, che utilizzano l'acqua per la propria attività, sono stati avvisati con largo anticipo. Alla ripresa dell'erogazione, l'acqua potrebbe presentarsi non perfettamente limpida, basta farla scorrere qualche minuto prima di utilizzarla.
.

Multiservizi S.p.A.          12 marzo 2013