Venerdì, 06 Giugno 2014 11:53

In bolletta la restituzione della componente tariffaria del Servizio Idrico Integrato relativa alla remunerazione del capitale investito

L'Autorità di Ambito Territoriale Ottimale n. 2 "Marche Centro – Ancona" e Multiservizi S.p.A, gestore del Servizio Idrico Integrato, informano gli utenti che è in corso l'attività di restituzione della componente tariffaria relativa alla Remunerazione del Capitale Investito per il periodo che va dal 21/07/2011 al 31/12/2011, così come stabilito dagli esiti referendari del 12 e 13 giugno 2011.
Il rimborso, calcolato dall'AATO2 Marche Centro - Ancona con Delibera di Assemblea Consortile n. 14/2013 e sulla base dei criteri fissati dall'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI) con Deliberazione n. 163/2014 del 03/04/2014, corrisponde a 8,86 € ad utenza. La restituzione sarà effettuata a beneficio di tutte le utenze attive nel periodo 21/07-31/12/2011.

6 giugno 2014                                     Multiservizi S.p.A.