Martedì, 16 Maggio 2017 17:10

Venerdì 19 maggio resterà chiuso l'ufficio clienti Multiservizi ad Ancona

L’Ufficio Clienti  Multiservizi di Ancona, in via del Commercio alle Palombare, resterà chiuso venerdì 19 maggio.
I clienti potranno rivolgersi agli altri sportelli del territorio, l’elenco e gli orari di apertura sono sulla bolletta,  al numero verde del Call Center (800 262693 per le chiamate da telefono fisso e 071.2830957 da cellulare)  che risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Per eseguire le stesse operazioni commerciali dell’Ufficio Clienti è a disposizione lo sportello on line sul sito aziendale, ww.multizervizi-spa.it,  dove si trovano molte utili notizie.
La chiusura temporanea dell’Ufficio Clienti di Ancona si resa necessaria per aumentare il numero delle postazioni degli operatori e rinnovare quelle esistenti in modo da poter fornire un migliore servizio ai clienti.
Si ricorda che ad Ancona e Senigallia, gli sportelli sono aperti con orario continuato dalle 8.30 fino alle 16.00. Chi lo desidera o ne ha necessità, può utilizzare la pausa pranzo e disporre di un orario più compatibile con i propri ritmi quotidiani o impegni di lavoro.  E’ anche l’orario in cui ci sono meno persone, quindi sono ridotti i tempi di attesa.

Ancona 16.05.2017                  Multiservizi S.p.A.