Lunedì, 16 Aprile 2018 13:17

Lavori in notturna ad Ancona

Alla ripresa dell’erogazione l’acqua può presentarsi rossastra, è consigliabile perciò farla scorrere qualche minuto prima di utilizzarla.ANCONA. Lavori in notturna, tra mercoledì e giovedì, per evitare i disagi derivanti dalla mancanza di acqua. In quelle ore il personale di Multiservizi sarà impegnato in un importante intervento sulla condotta principale nei pressi della centrale di Posatora. Per questo, dalle ore 22.00 di mercoledì 18 fino alle ore 6.00 di giovedì 19 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Esino e via Grotte, dal cimitero al campo sportivo, via Lambro, dall’incrocio con via Esino all’ incrocio con via Marecchia, via Marecchia, e via Aso.

Multiservizi S.p.A.                                                                      Ancona, 16/04/2018